FORUM NETTUNOANCONA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM NETTUNOANCONA

Forum (praticamente ufficiale) dedicato agli studenti della facoltà di Ingegneria di Ancona

Ultimi argomenti attivi

» Quanti esami?
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyMar Lug 23, 2013 7:44 am Da Carlo

» Teoria dei sistemi
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyDom Giu 09, 2013 3:32 pm Da alexo

» Calcolo Numerico 3 crediti
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyVen Mar 01, 2013 12:48 pm Da Carlo

» Gruppo facebook per "Teledidattici"
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyMar Dic 11, 2012 12:30 am Da MAX-78

» RICERCA OPERATIVA
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyVen Nov 09, 2012 11:07 pm Da alexo

» libro di analisi numerica
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyVen Ago 03, 2012 7:18 pm Da alexo

» Elettronica analogica
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyMer Giu 06, 2012 8:36 pm Da mmwfep

» Videolezioni elettronica 2
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyMar Feb 28, 2012 12:03 am Da Catagol

» Calcolatori elettronici 2
NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT EmptyMer Feb 15, 2012 7:55 pm Da alexo

Navigazione


5 partecipanti

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    avatar
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 17
    Data d'iscrizione : 24.11.07

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  Admin Lun Nov 03, 2008 7:34 pm

    Il modulo di iscrizione ai corsi (tutti), scricabile dal sito univpm riporta il vecchio codice iban bancario della unicredit.
    Questo comporta il dinego dell'operazione di bonifico da parte dello sportello bancario o transazione online.
    Il nuovo numero è il seguente come riportatomi dalla Dott.ssa Giardi in risposta alla mia email:

    dateledidattica
    afranc bas

    data3 novembre 2008 16.15
    oggettoR: errato IBAN
    proveniente daunivpm.it

    nascondi dettagli 16.15 (1 ora fa) Rispondi


    Il codice giusto è IT 89 W 03002 02620 000000600882

    __________________________________

    Paola Giardi
    Servizio Didattica Polo Monte Dago
    Università Politecnica delle Marche
    Via Brecce Bianche
    60131 Ancona
    tel. 0712204342
    fax 0712204949




    Da: franc bas [mailto:bas.franc@gmail.com]
    Inviato: lunedì 3 novembre 2008 14.22
    A: teledidattica.ingegneria@univpm.it
    Oggetto: errato IBAN

    Gent.ma Dr.ssa Giardi
    il codice IBAN riportato nel modulo di iscrizione non risulta attivo, pertanto, il bonifico di iscrizione non riesce ad andare a buon fine.
    Ho provato anche con una procedura online ma il sistema ritorna sempre un messaggio di errore sull'ABI.
    Come anticipato trelefonicamente le inviero un fax a firma della mia banca con cui comunicare ufficialmente il problema, in attesa di ricevere i dati bancari corretti ed evitando di dover pagare la mora per iscrizione oltre il limite del 05/11/2008.
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty non ho parole!

    Messaggio  margherita Mar Nov 04, 2008 6:59 pm

    ... I N C R E D I B I L E!!!

    ho fatto il versamento stamattina, in contanti allo sportello unicredit in facoltà. c'era la cassiera al telefono per questa questione del codice IBAN. un tizio dall'altra parte del telefono le stava dettando il codice, per nulla uguale a quello che avevo io sul modulo per richiedere il versamento. come lei ha chiuso, le ho fatto notare che avevo un IBAN diverso da quello che le avevano dettato. lei ha fatto spallucce e ha detto che stamattina era un vero delirio per via di questo codice. comunque a me il versamento l'ha fatto. ora: mi ha dato la ricevuta ed io la sto girando e rigirando da un sacco di tempo chiedendomi : A CHE DIAVOLO DI CONTO HA SPEDITO I MIEI SUDATI SOLDI??????????
    quello che è certo è che IO NON PAGHERò DI NUOVO, assolutamente no. basta.

    in tutta questa storia ancora una volta stupisce come sia possibile che TUTTO SIA LASCIATO AL CASO e che nessuno si sia preoccupato di diffondere tale importante notizia, specie a noi studenti lavoratori che non viviamo la quotidianità della vita universitaria.

    sono alquanto - mi sia concesso il francesismo- SCAZZATA!
    Evil or Very Mad
    avatar
    marcof
    studente fedele
    studente fedele


    Numero di messaggi : 5
    Localizzazione : Pesaro
    Data d'iscrizione : 16.01.08

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Neppure io !

    Messaggio  marcof Mar Nov 04, 2008 9:35 pm

    Anch'io ho eseguito questa mattina il pagamento delle tasse presso una filiale Unicredit utilizzando il vecchio modulo, scaricato appena ieri sera da

    http://www.univpm.it/Entra/Engine/RAServePG.php/P/402710010362

    il cassiere ha eseguito l'operazione rilasciandomi la ricevuta, quindi presumo che l'operazione sia andata a buon fine.

    Oggi ricontrollando la stessa pagina ho visto che è comparso un nuovo modulo con il codice cambiato !

    Comunque penso che se l'operazione è andata a buon fine vorrà dire che il vecchio conto è stato riattivato e non credo che
    il problema riguardi solo noi teledidattici dato che il modulo con il vecchio IBAN era già stato pubblicato da tempo sul sito dell'università.

    Purtroppo questa vicenda conferma la sensazione di avere a che fare con una disorganizzazione ai limiti del grottesco.

    Proverò a chiedere chiarimenti alla Dott.ssa Giardi tanto per esserne sicuro.

    Saluti a tutti.

    Marco Francesconi
    avatar
    pippo
    studente fedele
    studente fedele


    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 02.06.08

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Re: NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  pippo Gio Nov 06, 2008 2:37 am

    Anch'io ho eseguito il versamento sul conto errato IT23J........Non me ne frega una emerita cippa se gli arrivano o no i soldi visto che l'errore è stato dell'università, se la vedranno loro con la banca. Io non verso piu un quattrino fino a quando eventualmente non mi tornano i soldi indietro.

    La Facoltà di Ancona sta andando letteralmente nel pallone (per non usare un termine scurrile).....da qualche mese non fanno altro che combinare casini (docenti,segreteria, sito nettuno sparito, sito principale confusionario dove ci vuole 1 ora per trovare l'email della segreteria ecc...ecc...).
    Sarebbe ora di fare una mega-segnalazione a MimandaRaiTre....occorre fargli fare una figuraccia in mondovisione.

    Che vergogna....adesso comincio a guardarmi intorno per eventuale trasferimento perchè tra famiglia-lavoro e studio non riesco a stare dietro pure a questi disservizi.

    Speriamo che almeno tolgano dai piedi quei 3-4 docenti fissati che rendono gli esami impossibili da superare non attenendosi ai programmi nettuno.
    avatar
    pippo
    studente fedele
    studente fedele


    Numero di messaggi : 14
    Data d'iscrizione : 02.06.08

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Re: NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  pippo Gio Nov 06, 2008 4:25 pm

    Ho saputo che il problema dell'IBAN è stato causato dalla banca unicredit e chi ha versato prima del 3 novembre non dovrebbe avere problemi.
    mitch
    mitch
    mezzo secchione
    mezzo secchione


    Numero di messaggi : 25
    Età : 48
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Re: NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  mitch Ven Nov 07, 2008 12:20 pm

    Io ho effettuato il pagamento lunedì 3 novembre, poi ho letto qua il giorno dopo del problema del codice ibam.
    Ieri ho chiamato la Giardi, la quale mi ha assicurato che se il bonifico è andato a buon fine non ce problema anche se è stato effettuato sul vecchio conto
    ciao
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Re: NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  margherita Lun Nov 10, 2008 2:15 pm

    beh, meno male... era questo che volevo sentirmi dire! sono sollevata!

    Contenuto sponsorizzato


    NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT Empty Re: NUOVO CODICE IBAN UNICREDIT

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 3:46 am