FORUM NETTUNOANCONA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FORUM NETTUNOANCONA

Forum (praticamente ufficiale) dedicato agli studenti della facoltà di Ingegneria di Ancona

Ultimi argomenti attivi

» Quanti esami?
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyMar Lug 23, 2013 7:44 am Da Carlo

» Teoria dei sistemi
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyDom Giu 09, 2013 3:32 pm Da alexo

» Calcolo Numerico 3 crediti
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyVen Mar 01, 2013 12:48 pm Da Carlo

» Gruppo facebook per "Teledidattici"
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyMar Dic 11, 2012 12:30 am Da MAX-78

» RICERCA OPERATIVA
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyVen Nov 09, 2012 11:07 pm Da alexo

» libro di analisi numerica
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyVen Ago 03, 2012 7:18 pm Da alexo

» Elettronica analogica
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyMer Giu 06, 2012 8:36 pm Da mmwfep

» Videolezioni elettronica 2
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyMar Feb 28, 2012 12:03 am Da Catagol

» Calcolatori elettronici 2
COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 EmptyMer Feb 15, 2012 7:55 pm Da alexo

Navigazione


+2
fufi
margherita
6 partecipanti

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  margherita Ven Gen 18, 2008 11:54 pm

    chi di noi andrà a sostenere l'esame sabato prossimo?
    io dovrei esserci, famiglia permettendo....
    mi sto preparando sul materiale del prof che ho messo anche a disposizione nella sezione "didattica" di questo forum - link -
    mi dà pensiero il fatto di avere solo un'ora di tempo per rispondere a tante domande..... e ho già mal di collo! non voglio stare su quelle ribaltine a scrivere! paghiamo un sacco di tasse! porca paletta, manco un tavolo e una sedia come dio comanda!? facciamo sciopero!

    ...a presto...

    flower
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  margherita Mar Gen 22, 2008 12:21 pm

    ...allora...
    ho scritto una mail al prof per iscrivermi all'esame e chiedere l'aula visto che non è stata pubblicata (questo è accaduto venerdì mattina). ho preso l'indirizzo dalla sua pagina sul sito del Polo Nettuno, e ho messo, come faccio in questi casi, la spunta su 'avviso di ricevuta'. non ho avuto risposte. nemmeno la ricevuta, né la notifica di delivery failed.
    così ho fatto una piccola ricerca sul portale dell'ateneo e su quello del dipartimento. risultato: 3 pagine web diverse, 3 indirizzi diversi. quale sarà quello giusto? e soprattutto: se lo azzecco, mi alza il voto dell'esame di 1/30 almeno? e se non perdo la pazienza - ché io mica ho tanto tempo da perdere per giocare a 'nascondino' con lui, eh! - mi alza il voto di 5/30???????

    comincio a pensare che forse sono l'unica iscritta, e dunque lui non abbia poi così tanta voglia di passare il sabato in facoltà a fare esami... boh. se per stasera non ha risposto, domani mattina vedrò di chiamarlo al telefono.... uffa! ma perché questa gente è così poco efficiente? se ha cambiato indirizzo, perché non lo comunica!?


    flower
    fufi
    fufi
    genio
    genio


    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  fufi Mar Gen 22, 2008 5:01 pm

    cara flower nn so ke dirti sull'indirizzo del prof, posso solo dirti ke nn dovresti essere l'unica a dare l'esame...dovrebbero esserci altre 2 persone insieme a te
    ciao ciao
    fufi
    fufi
    genio
    genio


    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty compito costi

    Messaggio  fufi Gio Gen 24, 2008 11:58 pm

    kiedo cortesemente ai ragazzi ke andranno a sostenere l'esame di costi del 26 se possono farmi avere, terminato l'esame e se ne hanno possibilita', una copia del compito di iacobucci, grazie mille e....UN MEGAARCISTRAINBOCCA AL LUPO!!!
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  margherita Ven Gen 25, 2008 11:39 am

    ok, fulvia..... sempre che io ritrovi l'aula dove avverrà lo scritto..... il prof, alla mia mail in cui chiedevo alcune cose circa il compito - fra cui anche l'aula - ha risposto con un "ok" Shocked Exclamation Question
    mah... vedremo. intanto abbiamo festeggiato ieri i 10 mesi del piccolo, come era ovvio, banale e scontato che fosse, con un febbrone da cavallo..... sono alquanto... come dire? confusa!? boh, domani vado. avrò, al più, fatto una passeggiata in facoltà.............
    ....e poi penso alla mitica frase detta dal prof al termine dell'esercitazione del 15 dic "non ci saranno sconti!"... ahò è pure gennaio, tempo di saldi.... mica i ragazzetti che fanno il corso di laurea normale hanno figli con la febbre o clienti che ti inchiodano a lavoro tutto il giorno! (e poi noi paghiamo 3 volte quello che pagano loro........ un qualche sconticino, magari un 5% simbolico, da qualche parte.....non ce lo meritiamo?)

    [che fatica arrivare alla laurea!]

    flower
    mitch
    mitch
    mezzo secchione
    mezzo secchione


    Numero di messaggi : 25
    Età : 48
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  mitch Sab Gen 26, 2008 3:37 pm

    Allora come è andata??? sono proprio curioso!! Very Happy


    [che fatica arrivare alla laurea!]
    Bhe dai più duro è più soddisfazione si otterrà alla fine! cheers
    fufi
    fufi
    genio
    genio


    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  fufi Sab Gen 26, 2008 4:40 pm

    e come vuoi ke sia andata.....????!!! MARGHERITA è stata ECCCEEZZZIUNALE VERAMENTEEEE!!!!! Very Happy
    e gentilmente mi ha fatto avere anke una copia del compito...lo giro per email stasera.. se a qualcuno dovesse servire me lo faccia sapere!!
    il prof dovrebbe fissare un nuovo appello per fine marzo, inizi aprile...speriamo un po' di trovare il tempo di studiare!
    BUON WEEK END A TUTTI


    Ultima modifica di il Sab Gen 26, 2008 11:23 pm - modificato 1 volta.
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  margherita Sab Gen 26, 2008 7:55 pm

    oggi ho imparato un detto ascolano che recita "lu piagne, è mezza partita"...

    uhm.... non mi pare di piangermi addosso... mi viene facile raccontarmi, e raccontare la realtà della mia vita. forse perché me ne sorprendo. come oggi. non avrei mai scommesso, questa mattina, quando sono salita in macchina, nemmeno un centesimo di passare l'esame portando a casa un 27!

    circa mezz'ora dopo l'inizio del compito, mi accorgo di essere ancora sul primo esercizio... mmmmmm.... qui si mette male, ho pensato. in 3 minuti ho risolto il secondo esercizio. ah, non ho detto che ho portato la TI-92 plus (così grandi ora ci fanno i pc!), ma non ho avuto il coraggio di tirarla fuori dalla borsa. ho ripiegato sulla calcolatrice normale, quella che uso quando vado al supermercato (stile fustino del Dixan). la vado ad accendere.... e porca paletta, tutto contro di me!, la calcolatrice ha le pile esaurite! mi è toccato fare i conti a mente!!! io non faccio conti a mente dalla seconda elementare!!! beh, insomma gran parte del tempo l'ho perso a fare conti.
    poi, come è stato suggerito qui, ho risposto al resto, scrivendo le secche definizioni, che più secche di così non potevano essere... mi sono incagliata sulla domanda sui centri di costo: ecco, qui ho 'maledetto' marito & figli, che ieri sera mi hanno proibito l'accesso allo studio dopo di cena. io avevo programmato di ripassarmi proprio quel benedetto capitolo 5, perché non si sa mai....... e poi ho pasticciato qualcosa sulla riclassificazione del conto economico, ma pace....... dico, comunque, che per avere 27, ho messo mano a tutte e 7 le domande.... quindi, se potete, rispondete a tutto..........

    ora mi sento rilassata e molle come un budino....

    saluti a tutti.

    flower
    avatar
    catmar
    studente fedele
    studente fedele


    Numero di messaggi : 7
    Età : 55
    Localizzazione : Pescara
    Data d'iscrizione : 29.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Complimenti

    Messaggio  catmar Sab Gen 26, 2008 8:47 pm

    Faccio i miei complimenti a Margherita.

    Quando attacchi elettronica 1? Potremmo iniziare insieme, io sto ancora riflettendo se valga la pena andare avanti.

    Gli ultimi 5 esami mi sembrano più difficili dei 23 che ho già fatto.

    HELP! Sad
    fufi
    fufi
    genio
    genio


    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  fufi Sab Gen 26, 2008 11:35 pm

    "lu piagne, è mezza partita"...
    è un modo di dire ke abbiamo tra di noi quando facciamo gli esami....per dire ke ante esame si è agitati e un po' preoccupati ma poi le cose vanno bene...è come se fosse un motto... ke ci si dice superato un esame e maurizio te l'ha citato con questo intento Very Happy

    tu puoi raccontarti tutte le volte ke vuoi...a me personalmente fa tanto piacere sentirti parlare dei tuoi figli, della tua famiglia...io ke famiglia e figli nn ho ma ke desidererei veramente tanto....

    ciao ciao
    margherita
    margherita
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 44
    Età : 47
    Localizzazione : Santa Maria Nuova (AN)
    Data d'iscrizione : 05.01.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  margherita Sab Gen 26, 2008 11:42 pm

    ma io l'ho capito l'intento!!!!

    l'ho citato per dire "anche oggi ho imparato qualcosa"!

    mi piace moltissimo fare gruppo. ringrazio marco che mi ha fatto conoscere questo forum....
    fufi
    fufi
    genio
    genio


    Numero di messaggi : 96
    Data d'iscrizione : 28.12.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  fufi Sab Gen 26, 2008 11:44 pm

    e allora ke.... LU PIAGNE é MEZZA PARTITA....diventi il motto ufficiale dei nettuniani!!!! Wink
    avatar
    Ginello


    Numero di messaggi : 2
    Età : 60
    Localizzazione : ginello.cimini@virgilio.it
    Data d'iscrizione : 06.02.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Info

    Messaggio  Ginello Mer Feb 06, 2008 6:35 pm

    Mi potete spedire il compito dell'esame? Il mio indirizzo è il seguente: ginello.cimini@virgilio.it

    Grazie mille.
    franciccio
    franciccio
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 24.11.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  franciccio Mer Feb 06, 2008 10:59 pm

    Mi potete spedire il compito dell'esame? Il mio indirizzo è il seguente:

    Ciao Ginello
    nella sezione download materiale didattico trovi un argomento gia aperto. Oltre a poter scaricare il compito di cui parli potrai scaricare anche altro materiale inerente la materia. lol!

    Ciao e buono studio study
    avatar
    Ginello


    Numero di messaggi : 2
    Età : 60
    Localizzazione : ginello.cimini@virgilio.it
    Data d'iscrizione : 06.02.08

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  Ginello Ven Feb 08, 2008 5:21 pm

    Grazie mille.

    Ciao, Gi study nello.
    franciccio
    franciccio
    moderatore
    moderatore


    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 24.11.07

    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  franciccio Ven Feb 08, 2008 8:22 pm

    Grazie mille.

    e di che! il miglior modo per ringraziare è invitare quanta piu gente possibile a visitare il forum.
    Buono studio

    Contenuto sponsorizzato


    COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008 Empty Re: COSTI DI PROD.NE & GEST.NE AZ.LE - ESAME DEL 26.01.2008

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 6:25 pm